Progetti - Formazione finanziata - Progetti in corso

Botteghe storiche

 

 

 

 

Bando DGR 254/20 Formazione finanziata 

DGR 254/20: Formazione finanziata

Stiamo vivendo in un’era di sfide senza precedenti, in un contesto di business in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre più consapevoli ed informati, dall’esplosione delle tecnologie digitali e da mercati turbolenti.

Oggi la competizione è molto più complessa, e anche la storia della propria azienda costituisce una risorsa sulla quale investire, dal punto di vista della comunicazione, del branding e delle politiche di marketing.
 

Il progetto Cesar

Confartigianato, attraverso il suo centro di formazione, ha pensato ad un progetto che coinvolge le aziende dei mercati e filiere del lusso. Tale progetto fornisce strumenti per valorizzare la singola impresa ma diventa anche sinergico con le iniziative attuate da VIART E VIARTOUR mirate a  promuovere l’artigianato prezioso e unico del nostro territorio.

Obbiettivi

Valorizzare, divulgare e diffondere le eccellenze del Made in Veneto. 

Chi può aderire

Imprese con almeno 10 anni di attività (preferibilmente almeno 50 anni) di micro o piccola dimensione, che realizzano produzioni/lavorazioni artigianali, artistiche o tradizionali. 

Contenuti

Si verrà coinvolti in un percorso di ripresa e narrazione del proprio passato avente come obiettivo la valorizzazione della propria storia, dei propri prodotti e del legame con il territorio. 


In particolare sono previsti: 

  1. Percorsi di formazione e consulenza finalizzati a mappare, catturare, catalogare, archiviare ed organizzare il patrimonio aziendale e individuare percorsi esperienziali da proporre ai visitatori 

  2. Incontri per sviluppare piani con le amministrazioni e associazioni turistiche per la creazione di reti e percorsi di visita che coinvolgano le aziende aderenti 

  3. Eventi promozionali in cui le imprese raccontano la propria storia 

Durata

Il progetto dura un anno, indicativamente a partire da settembre 2020. 
Le imprese saranno impegnate per circa 100 ore tra attività di formazione e consulenza. 
Il calendario prevederà incontri serali di 4 ore ogni 15 giorni circa.

Costo

Gratuito 

Come aderire

In questa fase Cesar sta raccogliendo le aziende interessate a partecipare al progetto. 
Contattaci entro il 10/05/2020 compilando il modulo di interesse qui ▼

Perchè aderire

Attraverso dei percorsi di formazione e consulenza gratuiti, saprai come raccontare la tua storia, farti conoscere e creare reti.

 NON PUOI MANCARE! 

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png