• #

    4

    Operaio generico-pulizie

    Il candidato, in possesso di licenza elementare, ha sempre lavorato come muratore e carpentiere. IN questo ruolo ha spesso ricoperto funzioni di capo cantiere; è quindi in grado di gestire e organizzare il suo lavoro, così come quello del gruppo che dirige. Allo stato attuale però non è più in grado di svolgere le mansioni di carpentiere a causa di problemi fisici che limitano le ore di lavoro che riesce a svolgere. Sta cercando quindi di reinserirsi come operaio, addetto alle pulizie o come “autista”. E’ in attesa di fare un corso come mulettista.

  • #

    3

    Addetta alle pulizie

    La candidata ha conseguito la licenza elementare. Ha lavorato quasi esclusivamente come donna delle pulizie per privati e per Hotel (molto spesso senza contratto). Ha maturato un anno di esperienza anche come centralinista e uno come addetta al confezionamento alimentare. E’ interessato ad un contratto full time Non ha conseguito la patente quindi le zone che riesce a coprire, oltre al comune di vicenza, sono quelle situate nella zona est della provincia di Vicenza

  • #

    1

    Operaio generico

    Il candidato, in possesso di licenza media conseguita in nigeria, ha lavorato nel paese natale come operaio settore alluminio e agente di vigilanza. In Italia non ha mai svolto alcuna mansione lavorativa. Ha fatto il corso carrelli elevatori ma non ha passato la prova pratica.

  • #

    2

    Magazziniere mulettista

    Il candidato, in possesso di maturità nautica presa nell’Ex Unione Sovietica. Cittadinanza Apolide. L’occupazione principale in Italia è stata quella di magazziniere con uso muletto; ha inoltre svolto mansioni di autista e assemblatore. In possesso di Patentino Muletto. Allo stato attuale sta svolgendo un tirocinio (fino a inizio gennaio) con mansioni di assemblaggio di stufe di Pellet.

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png