#

4

Operaio generico-pulizie

Competenze

Il candidato, in possesso di licenza elementare, ha sempre lavorato come muratore e carpentiere. IN questo ruolo ha spesso ricoperto funzioni di capo cantiere; è quindi in grado di gestire e organizzare il suo lavoro, così come quello del gruppo che dirige. Allo stato attuale però non è più in grado di svolgere le mansioni di carpentiere a causa di problemi fisici che limitano le ore di lavoro che riesce a svolgere. Sta cercando quindi di reinserirsi come operaio, addetto alle pulizie o come “autista”. E’ in attesa di fare un corso come mulettista.

Valutazione

IL candidato è competente nella sua mansione primaria di carpentiere ma non può più svolgere tale mansione. E’una persona rispettosa, seria e a modo ma a causa delle difficoltà economiche che sta attraversando è in uno stato di deflessione dell’umore che sta influendo sulla sua motivazione e sulle sue aspettative.

Preavviso

Nessuno

Età

62

Patenti

B (non automunito)

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png