Obbiettivi

Affinare e sviluppare le competenze gestionali dei partecipanti con particolare attenzione alla sensibilizzazione, sviluppo e adozione di strategie funzionali per acquisire flessibilità di pianificazione.

Contenuti

Realizzazione di un percorso ad hoc, costantemente interattivo ed arricchito dalla metodologia esperienziale, con il coinvolgimento in un ampio ventaglio di attività, tra cui analisi di casi e autocasi aziendali, analisi di contributi audio e video, attività esperienziali in contesti ambientali indoor.

Programma

  • Evoluzione del concetto di tempo e percezione del “non tempo”
    Concetti tempo naturale e tempo psicologico, prospettiva temporale, cronotipo e performance, dal valore del cambiamento nel tempo, la percezione del “non tempo” (questionari individuali, analisi video, attività esperienziali indoor).

  • No time management skills
    Tecniche di “no time management”: matrice delle priorità per importanza e urgenza, gestione delle attività e delle persone “cronovore”, modello “Zen tu done” (analisi di casi, analisi video, attività esperienziali indoor).

  • Miglioramento continuo, action plan & final sketch
    “No time” problem solving, action plan per il miglioramento continuo “ no time management” (attività esperienziali indoor, realizzazione action plan & final sketch).

Destinatari

Imprenditori/trici, titolari di impresa, soci personale direzionale con ruoli di coordinamento di persone.

Dettagli

16 ore

SOCI *

220,00 € + IVA

NON SOCI

270,00 € + IVA

* Iscritti a Confartigianato Imprese Vicenza

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato dopo la conferma del corso che avverrà tramite e-mail al raggiungimento del numero minimo di adesioni. La ricevuta del pagamento inviata a

cesar@confartigianatovicenza.it

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a: 

CESAR SRL - BANCA INTESA SAN PAOLO SPA Filiale VICENZA, N. 13  VIA ENRICO FERMI, 130 - IBAN  IT77 S030 6911 8851 0000 0000 955 specificando il codice del corso, nominativo del partecipante e la ragione sociale dell'azienda.

Sedi

Vicenza

Via E. Fermi, 197

Calendario

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png