
Corsi - Professioni e abilitazioni - Acconciatori
Lezioni di Stile
Obbiettivi
Se hai un salone di bellezza o un centro benessere e vuoi aumentare la tua clientela, dare una buona prima impressione è fondamentale, così come per fidelizzare chi è già cliente l’empatia e la buona relazione possono fare la differenza.
​
Programma
-
Primo incontro “La prima impressione, che impressione!”:
Come fare sempre un’ottima prima impressione: di persona, al telefono, via email. Quanto conta presentarsi bene e lasciare una buona impressione al primo contatto? Nel corso si daranno spunti e strumenti per presentarsi nel migliore dei modi sia nell’accoglienza in salone, sia nel contatto telefonico che nella preparazione e invio di messaggi e mail. -
Secondo incontro “Correggimi se sbaglio… anzi no”:
Come evitare errori e gaffe che possono rovinare la vita professionale e instaurare una buona relazione. Come accogliere i clienti e instaurare delle buone relazioni in modo empatico e “produttivo”.
​
Contributo EBAV
Possono usufruire dei contributi EBAV titolari, soci, collaboratori, dipendenti.
Per le aziende in regola con i versamenti EBAV è previsto il rimborso dell'80% della quota di partecipazione fino ad un massimo di 20€ orarie.
Calendario
Lunedì 13 e 20 settembre con orario 14.30 - 17.30
Dettagli
6 ore
SOCI *
122,00 € (100 + IVA)
NON SOCI
146,40 € (120 + IVA)
* Iscritti a Confartigianato Imprese Vicenza
​
Il pagamento del corso dovrà essere effettuato dopo la conferma del corso che avverrà tramite e-mail al raggiungimento del numero minimo di 10 adesioni. La ricevuta del pagamento inviata a
cesar@confartigianatovicenza.it
​
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:
CESAR SRL - BANCA INTESA SAN PAOLO SPA Filiale VICENZA, N. 13 VIA ENRICO FERMI, 130 - IBAN IT77 S030 6911 8851 0000 0000 955 specificando il codice del corso, nominativo del partecipante e la ragione sociale dell'azienda.
Sedi