top of page

Progetti - Formazione finanziata - Progetti conclusi

Agire PA:

Percorsi per governare il cambiamento e creare valore per cittadini e imprese

Dgr 540 del 30 aprile 2019

Valore complessivo del progetto Euro 149.868,00

Progetto Finanziato:

GREEN PUBLIC PROCUREMENT: LE IPAB PROTAGONISTE DI UNA STRATEGIA DI SVILUPPO SOSTENIBILE VERSO GLI OBIETTIVI DELL'AGENDA 2030

Cod. Progetto 1098-0001-540-2019

POR 2014-2020 – Ob. «Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione»

Finalità del progetto

Il progetto offrirà alle IPAB del territorio Veneto, l'opportunità di migliorare le proprie performance e valorizzare la propria immagine verso l'esterno, mediante lo sviluppo di processi che, tenendo conto dell'impatto ambientale, sociale ed economico delle politiche di acquisto adottate, sono funzionali ad una più efficace gestione del rischio e delle opportunità insite nel loro interno. 

 

Le linee regionali scelte per questo progetto comprendo:

  • la Linea 2 "Trasformazione Digitale", per avviare, accompagnare o consolidare, i processi di digitalizzazione in grado di realizzare una competente governance pubblica;

  • la Linea 3 "Innovazione dei servizi", in grado di mettere in risalto i bisogni dei cittadini, stimolandone la partecipazione attraverso la co-progettazione di servizi.

 

Nello specifico la formazione rivolta ai dipendenti diretti delle IPAB tratterà:

  • adeguamento ai principi dell'Agenda 2030 in particolare al Obiettivo 12.7:  "Promuovere pratiche sostenibili in materia di appalti pubblici, in conformità alle politiche e priorità nazionali;

  • soluzioni innovative di prodotto e processo per contribuire alla digitalizzazione di imprese e amministrazioni;

  • promozione di iniziative in grado di modificare - attraverso un'azione su domanda e offerta - i comportamenti di acquisto delle amministrazioni.

Attività previste

  • A) SEMINARIO DI LANCIO DEL PROGETTO “STRUMENTI PER GOVERNARE IL CAMBIAMENTO DELLE IPAB”: 30 SETTEMBRE 2019 --  Scarica locandina▼

  • B) FORMAZIONE, che si focalizza su diverse aree tematiche:

    1. HUMAN RESORCES

    2. DIGITALIZZAZIONE

    3. STRATEGIA ORGANIZZATIVA

    4. APPALTI

  • C) SEMINARIO CONCLUSIVO “LE SFIDE DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE” 
    entro GIUGNO 2020

Costo

GRATUITO perché finanziato dal FONDO SOCIALE EUROPEO

Durata

In base al tipo di attività  la durata dei percorsi varia dalle 4 alle 14 ore. E’ possibile partecipare anche a più interventi. Tutte le attività dovranno concludersi entro il 30 giugno 2020.

 

Destinatari

Il percorso formativo è rivolto ai dipendenti diretti delle IPAB del territorio veneto.
 
Non sono ammessi destinatari riferibili a contratti di somministrazione.

Vuoi saperne di più?

Scrivici subito!

Privacy

Dichiaro di aver preso visione e aver compreso il contenuto dell'informativa privacy

Attività di Marketing

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di marketing indicata al n.3 dell’informativa (ovvero attività di marketing diretto, utilizzando modalità tradizionali o automatizzate, per promuovere la vendita diretta di prodotti o servizi non analoghi a quelli che già acquistati), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). Il consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa

Attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi (Confartigianato Vicenza e altre società collegate), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). La informiamo che il Suo consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa".

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Logo-Accreditamento.png

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

Whistleblowing

Promosso-da-CIV-80-bianco.png
bottom of page