Scegli la categoria

 

Corsi obbligatori e non, rivolti a imprenditori e lavoratori, al fine di aumentare la propria professionalità e rispondere in modo adeguato alle richieste del sistema economico e sociale di riferimento. I percorsi riguardano diversi ambiti: da quelli sulla sicurezza, sulla base della normativa vigente, a quelli su amministrazione e gestione di impresa, dalle lingue alla comunicazione e marketing, dall'immagine dell'azienda alle tecniche di vendita, dai nuovi strumenti digitali a come realizzare un blog.

I nostri corsi

Sicurezza

I percorsi di questo settore mirano a garantire la sicurezza sul posto di lavoro di tutti gli operai e dipendenti nei loro specifici ambiti

Marketing, Web, Vendita

Strategia e pianificazione, comunicazione e marketing sono elementi chiave per mantenere competitiva la propria azienda e al passo con i tempi e con l'evoluzione del mercato.

Professioni e abilitazioni

Ci occupiamo della formazione e acquisizione dei titoli necessari per l’esercizio di professioni a qualifica o che richiedono il possesso di patentino.

Produzione, Logistica, Green Economy

Fornire prestazioni sempre più elevate in termini di produzione e logistica, ed operare in maniera sostenibile attraverso un modello di sviluppo economico che valuta un’attività produttiva non solo in base ai benefici derivanti dalla crescita, ma anche dal suo impatto ambientale.

Amministrazione, controllo e Risorse umane

Percorsi per fornire strumenti necessari a gestire le attività di contabilità e amministrazione all'interno di un'azienda e per migliorare il clima aziendale e le relazioni all’interno dell’azienda.

Lingue e Internazionalizzazione

Percorsi per sviluppare le proprie competenze in ambito linguistico e avere le capacità di monitorare l'andamento della propria attività dialogando con i clienti anche internazionali, competenza al giorno d'oggi sempre più basilare.

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png