top of page

Public Speaking

Comunicare e relazionarsi con i propri collaboratori e all'esterno della propria azienda, in ogni situazione.

Obbiettivi

C'è mai stata l'occasione di dover condurre una riunione con i propri collaboratori o di dover presentare la propria azienda o un prodotto/servizio all'esterno?


Il percorso mira a fornire all’imprenditore e ai partecipanti strumenti di comunicazione adeguati per ogni target e in ogni situazione: nella relazione con il cliente, ad un incontro in banca, durante una riunione, con i propri collaboratori di età e generazioni diverse, ecc.

Dott. Gianluca Celeste Psicologo del lavoro

Docente

Dott. Gianluca Celeste

Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, senior trainer esperienziale, specializzazione post lauream in Formazione e sviluppo delle risorse umane e Conduzione dei gruppi, master universitario internazionale in “Organizzazione della Formazione” e in “Governance e sicurezza sul lavoro”, si occupa da oltre 18 anni di formazione per lo sviluppo delle competenze manageriali, con il supporto della metodologia didattica esperienziale.

Contenuti

  • Comunicazione efficace: dalla scelta delle parole all'efficacia della voce

  • Elementi di comunicazione non verbale: presentarsi e curare la propria immagine

  • Comunicazione intergenerazionale: sapersi approcciare al nostro interlocutore. Focus su Boomers, generazione X, Y, Z

  • Comunicazione in presenza e a distanza: approccio, livelli di attenzione, opportunità/differenza fra la comunicazione in presenza e quella a distanza con strumenti digitali

  • Elementi di comunicazione in pubblico: sapersi relazionare in una riunione di lavoro, con il team di collaboratori e con clienti/fornitori

Destinatari

Imprenditori, soci, persone con responsabilità di gestione e coordinamento all’interno dell’azienda.

Rimborsi

PER LE AZIENDE ISCRITTE A EBAV Per ogni lavoratore (in regola con i versamenti) verrà erogato da parte del sistema, a fronte di specifica domanda, un contributo pari all'80% del costo del corso, al netto di IVA,  e comunque di massimo € 20,00 euro/ora. La pratica per la richiesta di rimborso è seguita interamente da CESAR.


PER LE AZIENDE ISCRITTE AD EDILCASSA VENETO. Per ogni lavoratore (in regola con i versamenti a EDILCASSA VENETO) verrà erogato da parte del sistema delle casse edili un contributo di euro 20 orari, fino al massimo dell’importo imponibile del corso. La pratica è interamente gestita da Cesar.

Dettagli

16 ore

SOCI *

317,20 € (260 + IVA)

NON SOCI

378,20 € (310 + IVA)

* Iscritti a Confartigianato Imprese Vicenza

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato dopo la conferma del corso che avverrà tramite e-mail al raggiungimento del numero minimo di adesioni. La ricevuta del pagamento che darà LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE va inviata a

amministrazione.cesar@confartigianatovicenza.it


Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:

CESAR SRL - BPER BANCA S.P.A.

IT32 L 05387 11802 000003411175

specificando il codice del corso, nominativo del partecipante e la ragione sociale dell'azienda.

Sedi

Vicenza

Via E. Fermi, 197

Vicenza

Via E. Fermi, 197

Calendario:

Il corso è in fase di programmazione.


Invia una mail a cesar@confartigianatovicenza.it per essere informato non appena saranno disponbili nuove edizioni!

ricordiamo che le iscrizioni si chiudono 3 giorni prima rispetto alla data di inizio corso

bottom of page