top of page
CONFLITTI ED ERRORI, COME AFFRONTARLI?
CONFLITTI ED ERRORI, COME AFFRONTARLI?

ven 06 set

|

Webinar

CONFLITTI ED ERRORI, COME AFFRONTARLI?

Gli alert per cogliere tempestivamente i segnali di demotivazione e disagi di chi lavora con te

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

06 set 2024, 11:00 – 13:00

Webinar

Partecipanti

In azienda situazioni di conflitto, errori commessi nello svolgimento delle attività e momenti di tensione fra i collaboratori possono essere segnali di situazioni di stress, di demotivazione, di disagio che se non recepite e affrontate possono portare a minore produttività ed anche a dimissioni e turn over. Per riuscire a cogliere i segnali di allerta ed evitare esiti negativi per l’azienda, è utile avere degli strumenti per cogliere e affrontare ogni situazione.

Cosa ti porti a casa

Metodi e strumenti per rilevare e RICONOSCERE LE SITUAZIONI DI DISAGIO e strumenti per GESTIRE I CONFLITTI  in modo che generino soluzioni positive e di miglioramento. 

Relatore

Roberto Amoia Psicologo del Lavoro, con pluriennale esperienza professionale maturata nell’ambito dei servizi per le Risorse Umane.

Condividi questo evento

Vuoi saperne di più?

Scrivici subito!

Privacy

Dichiaro di aver preso visione e aver compreso il contenuto dell'informativa privacy

Attività di Marketing

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di marketing indicata al n.3 dell’informativa (ovvero attività di marketing diretto, utilizzando modalità tradizionali o automatizzate, per promuovere la vendita diretta di prodotti o servizi non analoghi a quelli che già acquistati), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). Il consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa

Attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi (Confartigianato Vicenza e altre società collegate), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). La informiamo che il Suo consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa".

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Logo-Accreditamento.png

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

Whistleblowing

Promosso-da-CIV-80-bianco.png
bottom of page