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CONFLITTI ED ERRORI, COME AFFRONTARLI?
Gli alert per cogliere tempestivamente i segnali di demotivazione e disagi di chi lavora con te
Orario & Sede
06 set 2024, 11:00 – 13:00
Webinar
Partecipanti
In azienda situazioni di conflitto, errori commessi nello svolgimento delle attività e momenti di tensione fra i collaboratori possono essere segnali di situazioni di stress, di demotivazione, di disagio che se non recepite e affrontate possono portare a minore produttività ed anche a dimissioni e turn over. Per riuscire a cogliere i segnali di allerta ed evitare esiti negativi per l’azienda, è utile avere degli strumenti per cogliere e affrontare ogni situazione.
Cosa ti porti a casa
Metodi e strumenti per rilevare e RICONOSCERE LE SITUAZIONI DI DISAGIO e strumenti per GESTIRE I CONFLITTI Â in modo che generino soluzioni positive e di miglioramento.Â
Relatore
Roberto Amoia Psicologo del Lavoro, con pluriennale esperienza professionale maturata nell’ambito dei servizi per le Risorse Umane.