LOGO EDILCASSA.jpg
  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

 Edilcassa Veneto - Ente Bilaterale Paritetico Privato

 

Edilcassa Veneto è un ente bilaterale paritetico privato che deriva direttamente dall’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (art. 21, 42 e 43 del CCNL Imprese Edili ed Affini Artigiane e P.I. 23/07/2008) e che trova una disciplina specifica nel Contratto Regionale Integrativo di lavoro.

Fondo 0,20% - Formazione Professionale Edile
FORMAZIONE COLLETTIVA AZIENDE

EDILCASSA VENETO, concede un contributo alle imprese del comparto dell’Edilizia che partecipano a CORSI DI FORMAZIONE per aggiornamento / arricchimento tecnico-professionale e manageriale presso Enti di Formazione promossi da soci EDILCASSA come CESAR.

 

A fronte di domanda specifica, viene previsto un rimborso di € 20,00 ORARI per i corsi Teorici e € 25,00 per i corsi con almeno il 50% di attività pratiche. La richiesta di rimborso è seguita interamente da CESAR.

L’impresa può ottenere il rimborso, nei limiti indicati, solo a condizione che il partecipante abbia frequentato almeno il 70% delle ore di formazione previste dal percorso.

DESTINATARI

Alla formazione collettiva possono partecipare dipendenti, titolari/soci o collaboratori familiari di aziende aderenti a Edilcassa Veneto.

Le attività formative si indirizzano nelle seguenti 3 macro aree:

  • Formazione Organizzativo – Normativa

  • Formazione sulla Sicurezza 

  • Formazione Tecnica

CONTENUTI DELL'ATTIVITÀ FORMATIVA CON FONDO 0,20%

Clicca qui sotto per scaricare la lista dei contenuti formativi per percorsi aziendali

Clicca qui sotto per consultare la sezione dei percorsi a catalogo interaziendali