top of page

Workshop “Quattro passi per l'adozione de’l'AI nella tua impresa”

5 giorni fa
Tempo di lettura: 1 min

Si è svolto mercoledì 30 settembre scorso, il workshop “Quattro passi per l'adozione de’l'AI nella tua impresa”, nell’ambito del progetto finanziato con DGR 221/2025 Competenze per il futuro.

L’incontro è stato strutturato come un confronto concreto e interattivo, con la sala suddivisa in quattro tavoli, ciascuno guidato da un formatore e dedicato a un'area strategica dell'impresa.


I tavoli di approfondimento hanno lavorato su:

  • Office Management con Gabriele Sha

  • HR e Relazioni umane in azienda con Andrea Liotto

  • Marketing e commerciale con Paolo Dal Lago

  • Produzione, preventivazione e pianificazione con Alessandro Fadini


Ogni partecipante ha presentato situazioni, domande e problemi reali della sua attività, confrontandosi con gli altri partecipanti e con il formatore, per individuare spunti e possibili soluzioni adatte alla propria azienda.


Per ognuno c’è stata la possibilità di partecipare a tutti e quattro i tavoli.

Dell’incontro sono stati molto apprezzati l’approccio pratico e la possibilità di acquisire degli strumenti da applicare nella propria realtà.



Commenti


Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.
Articoli in Evidenza
Articoli Recenti
Archivio

Vuoi saperne di più?

Scrivici subito!

Privacy

Dichiaro di aver preso visione e aver compreso il contenuto dell'informativa privacy

Attività di Marketing

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di marketing indicata al n.3 dell’informativa (ovvero attività di marketing diretto, utilizzando modalità tradizionali o automatizzate, per promuovere la vendita diretta di prodotti o servizi non analoghi a quelli che già acquistati), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). Il consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa

Attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi (Confartigianato Vicenza e altre società collegate), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). La informiamo che il Suo consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa".

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Logo-Accreditamento.png

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

​

Modello esercizio diritti degli interessati

​

Whistleblowing

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Whatsapp
promosso-da-confartigianato-imprese-vicenza.png
bottom of page