top of page
Contenuti
Il servizio prevede un percorso di affiancamento all’impresa dove verranno analizzati i processi di marketing, la loro organizzazione ed eventuali processi informativi a supporto degli stessi.
E’ prevista una condivisione dell’analisi effettuata in un’ottica di valutazione di integrazione tra i processi ed a seguire l’individuazione del sistema CRM più adatto alla situazione riscontrata.
Il CRM è un’innovativa strategia di business centrata sulla costruzione di un “rapporto speciale” atto a fidelizzare il cliente; fondamentale per comprendere e anticipare i bisogni del cliente proponendo servizi/prodotti “su misura” personalizzati sulle effettive necessità; indispensabile per affinare la propria offerta facendo nuove proposte conoscendo le abitudini e le esigenze del cliente.
A compimento del percorso è prevista la fase di accompagnamento all’implementazione del sistema, e all’attuazione dei processi così come individuati in sede di analisi.
Destinatari
Micro, piccole e media imprese di qualsiasi categoria merceologica
Costi
Percorso di consulenza e implemetazione: 1000 euro (più 1000 euro di contributo camerale)
bottom of page