top of page
Il bando camerale e le opportunità per le imprese
A disposizione per le imprese 300 mila euro per interventi nell'ambito delle tecnologie 4.0. A disposizione per ogni azienda che parteciperà al bando della Camera di Commercio di Vicenza da un minimo di 1000 euro a un massimo di 1500 a copertura del 50% delle spese per servizi di consulenza o per percorsi di formazione per l'elaborazione di un "Piano di innovazione digitale".
Confartigianato Vicenza, in collaborazione con Cesar e Gruppo 100100, propone tre percorsi di consulenza e formazione che possono usufruire dei contributi:
-
Manifattura avanzata
-
Stampa Addittiva
-
Consulenza per l'adozione di sistemi ERP e CRM
Spese ammesse
-
percorsi formativi di almeno 40 ore sulle tecnologie 4.0 con consulenza applicativa (manifattura avanzata, manifattura additiva, realtà aumentata e virtual reality, simulazione, integrazione verticale e orizzontale, industrial internet e IoT, cloud, cybersicurezza business continuity e big data, Analytics;
-
consulenza specifica in base alla realtà e alle esigenze dell'azienda
Scadenza bando
La domanda va fatta entro il 5 dicembre 2017. Verranno accolte le richieste secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei fondi.
- Bando camerale
- Modulo domanda contributo camerale
- Procura per invio domanda contributo
Chiama subito Cesar Formazione allo 0444/168588 o invia una mail a s.nicoli@confartigianatovicenza.it per ricevere ulteriori informazioni e per chiedere l'assistenza nella presentazione della domanda.
Destinatari
Micro, piccole e medie imprese con almeno una sede operativa in provincia di Vicenza, di qualsiasi categoria merceologica.
Percorsi
PUNTI DI FORZA
-
300mila euro a disposizione delle aziende
-
Consulenza personalizzata
-
Opportunità di innovazione i propri processi produttivi
-
Adozione di nuovi sistemi di pianificazione e monitoraggio produttivo
-
Maggiore efficienza e competitività sul mercato
-
Formazione e consulenza con professionisti del settore
Un nuovo modello di organizzazione del lavoro e conciliazione vita-lavoro
bottom of page