PERCORSO PER

ADOZIONE SISTEMI DI ERP

Contenuti

Il servizio prevede un percorso di affiancamento all’impresa durante il quale verranno analizzati i processi di business, la loro organizzazione ed eventuali processi informativi a supporto degli stessi.

E’ prevista una condivisione dell’analisi effettuata in un’ottica di valutazione di integrazione tra i processi e a seguire l’individuazione del sistema ERP più adatto alla situazione riscontrata. Questo sarà non solo una piattaforma gestionale, ma un abilitatore di nuovi servizi multicanali che permetteranno di accedere a tutta una serie di informazioni digitalizzate contenute nel cloud.

A compimento del percorso è prevista la fase di accompagnamento all’implementazione del sistema e all’attuazione dei processi così come individuati in sede di analisi.

Destinatari

Micro, piccole e media imprese di qualsiasi categoria merceologica

Costi
Percorso di consulenza e implementazione: 1000 euro (più 1000 euro di contributo camerale) 

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informativa Privacy e Cookies

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png