top of page

COSTRUIRE FUTURO QUI

ottobre 2024

Nuove connessioni per "generare impresa nella parità di genere”

Ma l'impresa ha un genere? Oltre gli stereotipi e i luoghi comuni per costruire le imprese del futuro.


E’ stato questo il focus dell’incontro organizzato al Caffè Vero House di Vicenza, un ambiente giovane e dinamico che ha stimolato il networking tra i giovani imprenditori e le imprenditrici partecipanti, indipendentemente dal settore di attività e dalla familiarità con il tema in discussione.


A partire dai dati e dagli scenari presentati da Enrico Quintavalle e Carlotta Andracco, dell’Ufficio Studi Confartigianato nazionale e Vicenza e Luca Trappolin, sociologo dell’Università di Padova, si è aperto un vivace momento di scambio, in modalità speed-date, che ha permesso la condivisione di esperienze e idee innovative sull’imprenditoria giovanile e femminile.


L’evento è stato realizzato da Cesar Formazione in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori e il Movimento Donne di Confartigianato Imprese Vicenza.




Ecco il programma dell’incontro:

  • Discussione ispirazionale con esperti del settore su come l’equilibrio di genere possa essere un motore di crescita e competitività per le imprese.

    Interventi di:

    Enrico Quintavalle, Responsabile Ufficio Studi di Confartigianato Imprese

    Carlotta Andracco, Responsabile Ufficio Studi di Confartigianato Imprese Vicenza

    Luca Trappolin, Professore di Sociologia presso l’Università di Padova


  • Sessione di speed-date tra imprenditori e imprenditrici per creare connessioni professionali e discutere nuove idee per il futuro delle imprese


  • Aperitivo di networking, un’occasione per ampliare la propria rete e condividere idee innovative nel contesto dell’imprenditoria giovanile e femminile

01_CoesioneItalia_EU_IT_RV.png

Vuoi saperne di più?

Scrivici subito!

Privacy

Dichiaro di aver preso visione e aver compreso il contenuto dell'informativa privacy

Attività di Marketing

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di marketing indicata al n.3 dell’informativa (ovvero attività di marketing diretto, utilizzando modalità tradizionali o automatizzate, per promuovere la vendita diretta di prodotti o servizi non analoghi a quelli che già acquistati), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). Il consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa

Attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi

Letta l'informativa privacy e compreso il suo contenuto acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’attività di comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing ad altri soggetti terzi (Confartigianato Vicenza e altre società collegate), con l’ulteriore precisazione che il consenso espresso o negato si riferisce sia alle modalità di contatto tradizionali (posta cartacea o chiamate tramite operatore) sia a quelle automatizzate (e-mail, sms). La informiamo che il Suo consenso è facoltativo e potrà comunque essere revocato (anche limitatamente ad una modalità di contatto tra quelle tradizionali ed automatizzate) in ogni momento contattando il Titolare del trattamento ai recapiti indicati nell'informativa".

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Logo-Accreditamento.png

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informative Privacy

Modello esercizio diritti degli interessati

Whistleblowing

Promosso-da-CIV-80-bianco.png
bottom of page