Progetti - Formazione finanziata - Progetti in corso

Nuovo bando regionale per finanziare la formazione delle imprese venete 

 

DGR 1010  

DGR 1010: Opportunità di formazione finanziata
 

La Regione Veneto ha pubblicato con la DGR 1010 un nuovo bando per la formazione continua, di cui potranno beneficiare le aziende.

 

Cesar sta raccogliendo le adesioni per presentare dei progetti di formazione e consulenza direttamente in AZIENDA, realizzati su misura delle varie categorie, relativamente alle seguenti aree tematiche:

  • LEAN MANAGEMENT: implementare la "gestione snella", processi fisici e informativi, in un'ottica di miglioramento continuo. 

  • TECNOLOGIA 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE: accompagnare i cambiamenti organizzativi dettati dall'introduzione delle tecnologie digitali, migliorando la gestione aziendale 

  • INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE: sostenere processi di internazionalizzazione e di innovazione aziendale attraverso lo sviluppo di alcune competenze tecnico specialistiche (gestione e controllo, marketing strategico, lingue, aspetti doganali e fiscali ecc.) 

  • COMPETENZE TRASVERSALI E LAVORI IBRIDI: sviluppare competenze e abilità relative ai processi di pensiero e modalità di comportamento nei diversi contesti sociali, con un'attenzione ai processi di ibridazione del lavoro. 

  • ECONOMIA CIRCOLARE: sostenere la transizione dal modello lineare di economia a quello circolare.

Requisiti partecipanti

Lavoratori occupati (titolari, soci, collaboratori e dipendenti di imprese; liberi professionisti) di tutti i settori ad esclusione di pesca, sanità e socio-assistenziale.

N.B. Potranno partecipare al progetto solo le aziende che aderiscono in questa fase di presentazione; non sono previsti inserimenti dopo l'approvazione e concessione del finanziamento da parte della Regione Veneto.

Costo

GRATUITO in quanto finanziato dai Fondi FSE.

Per informazione contatta Cesar allo 0444/168587-79-76

Maggiori informazioni?
Scrivici subito!

D.LGS. 231/2001 – NORMATIVA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18 giugno 2015, la società Cesar srlu ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001 che ha introdotto nel  nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo para penale in capo alla Società qualora vengano commessi determinati reati nel suo interesse o a suo vantaggio.  > Scopri i dettagli 

formazione è sviluppo

Cesar
Via Enrico Fermi, 197 36100 Vicenza
0444.960100
cesar@confartigianatovicenza.it


ORGANISMO DI VIGILANZA
organismodivigilanza@cesarformazione.it


© 2014 CESAR srl Unipersonale
C.F. e P. IVA e Reg. Imp. Vicenza 01856980246


Informativa Privacy e Cookies

PROMOSSO-DA-CONF-LOGO.png