Corsi - Produzione, Logistica, Green Economy

Energia e smart cities 

Obbiettivi

Nelle città “intelligenti” un fattore chiave è quello delle energie rinnovabili, fondamentali per una energia pulita all’interno delle aree abitative.

 

Programma

  • Terminologia e politiche energetiche

  • Fonti energetiche rinnovabili

  • Smart grids e produzione diffusa dell’energia elettrica

Destinatari

Imprenditori, architetti, ingegneri, geometri, responsabili di progettazione impianti, operatore della pubblica amministrazione.

Costi e Rimborsi

6 ore + 4 ore (esercitazione/visita)

Per titolari, dipendenti, soci e collaboratori di aziende ISCRITTE A EDILCASSA VENETO (n regola con i pagamenti), il corso è gratuito se si raggiunge un numero minimo di 15 partecipanti e la giusta proporzione fra titolari e dipendenti.

Per ogni lavoratore di AZIENDE ISCRITTE A EBAV  (in regola con i versamenti) verrà erogato da parte del sistema un contributo pari all'80% del costo del corso, al netto di IVA,  e comunque di massimo € 20,00 euro/ora. La pratica per la richiesta di rimborso è seguita da CESAR​. 

PREVISTO PER LE SEGUENTI CATEGORIE: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Concia, Imprese pulizie, Occhiali, Odontotecnici, Panificatori, Trasporto merci, Trasporto persone, Vetro.

Calendario

Nuovo calendario da definire