Corsi a distanzaTrasversali

Web Marketing: fai crescere
il tuo business

Il corso si svolge in modalità a distanza, con videoconferenza in diretta, con un numero limitato di partecipanti per favorire l’interazione e la creazione di una vera e propria aula virtuale.

 

Obbiettivi

L'obbiettivo del corso è capire come utilizzare il web per proporre i propri prodotti o servizi a distanza con strumenti digital, sia B2B che B2C.

Contenuti

  • WEB DESIGN: come realizzare pagine efficaci per la lead generation;

  • SEO E ADV: come posizionarsi per farsi trovare​​;

  • REMARKETING E MAIL MARKETING: come seguire gli utenti mediante ADV o Mail set;

  • VIDEO: come strutturare video di proposizione efficace;

  • CRM E BDC: generare e gestire i contatti

Destinatari

Tutti coloro che vogliono avere un panorama delle tecniche per proporre i proprio prodotti/servizi online e che non possono o vogliono utilizzare un e-commerce.

Rimborsi

​Tale prestazione NON prevede il rimborso da parte di EDILCASSA VENETO.

PER LE AZIENDE ISCRITTE A EBAV:

Per ogni lavoratore (in regola con i versamenti) verrà erogato da parte del sistema, a fronte di specifica domanda, un contributo pari all'80% del costo del corso, al netto di IVA, e comunque di massimo 20,00 Euro/ora.

La pratica per la richiesta di rimborso è seguita interamente da CESAR​.

 

PREVISTO PER LE SEGUENTI CATEGORIE FINO AD ESAURIMENTO RISORSE: Metalmeccanica, Odontotecnico, Orafo, Acconciatura-Estetica, Tessile, Pulitintolavanderie, Occhiali, Comunicazione, Ceramica, Legno, Vetro, Chimica-gomma e plastica, Alimentaristi, Panificatori, Autotrasporto, Imprese pulizie, Trasporto persone, Concia.

Modalità

Videoconferenza con massimo 12 partecipanti a sessione

Dettagli

4 ore

SOCI *

54,90 € (45 + IVA) 

NON SOCI

73,20 € (60 + IVA) 

* Iscritti a Confartigianato Imprese Vicenza

Il pagamento va effettuato successivamente alla conferma di avvio del corso, che avverrà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e verrà comunicata tramite e-mail alcuni giorni prima della partenza. La ricevuta del pagamento inviata a

cesar@confartigianatovicenza.it

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:  

CESAR SRL - BANCA INTESA SAN PAOLO SPA Filiale VICENZA, N. 13 VIA ENRICO FERMI, 130 - IBAN IT77 S030 6911 8851 0000 0000 955 specificando il codice del corso, nominativo del partecipante e la ragione sociale dell'azienda.

Requisiti tecnici

da PC:

  • Dispositivi: webcam e microfono

  • Sistema operativo: Windows XP o versioni successive, macOS X 10.7 o successive

  • Browser: Internet Explorer 11+, Mozilla Firefox 27+, Google Chrome 30+, Edge 12+, Safari 7+

  • Connessione internet: con Modem via cavo, DSL o tecnologia superiore

  • CPU: dual core da 2 GHz o superiore con 4 GB di RAM (consigliato)

da dispositivi mobili:

  • Scaricare gratuitamente l'app ZOOM Cloud Meetings da App Store o Google Play

  • Connessione WIFI consigliata per l'audio VoIP

Calendario: ricordiamo che le iscrizioni si chiudono 3 giorni prima rispetto alla data di inizio corso